lunedì 24 dicembre 2018

Manca poco...

Buona vigilia miei mangiatori di libri, siete pronti per questi giorni di festa?
Per quanto mi riguarda, no, non mi sento affatto pronta a mangiare per tre giorni di fila anzi sono totalmente terrorizzata. Come ben saprete una donna è perennemente a dieta, inutile girarci attorno, che sia una ragazzina o una donna adulta e perché no, pure nonnetta si è sempre attente a non strafogarci di cibo, soprattutto durante le feste che si mangia tanto e ci si muove poco. Forse l'unico movimento che si  fa è il portarsi la forchetta, bicchiere o tovagliolo alla bocca per il resto niente, nisba, nada!
Meglio lasciare questo argomento delicatissimo e parliamo di cose serie.
Ora come avrete notato il blog è fermo da molti giorni, purtroppo ho dovuto mettere le mie letture da parte e pensare alla vita reale in modo totalitario... ma lasciamo anche questo argomento atroce, che è meglio!
L'importate è la mia idea di riuscire a leggere in queste due settimane di "pace e tranquillità" e quindi vorrei aggiornavi con le mie possibili letture, siete pronti?
3....2...1...

Iniziamo!
 
 
Come primo libro vorrei leggere "Non chiedermi mai perché", sono molto curiosa di come e cosa potrebbe accadere in questa storia. L'argomento trattato è molto particolare, intenso e non facile da gestire, quindi mi affascina vedere quanto riuscirà l'autrice a coinvolgermi nella trama e nei sentimenti della protagonista.





Altro libro di cui sono curiosa perché  non è una biografia o un trattato storico, ma un romanzo su Mussolini e l'Italia. Ho sempre adorato questo periodo storico, anche se avvolte è stato difficile da capirlo e leggerlo sui vari libri, ma qui si tratta di un romanzo... interessante, vero?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Al terzo posto "La menzogna" di Cecelia Ahern e se vi chiedete come mai, semplice: amo questa autrice!*_*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa è la mia lista, ora spero di riuscire a leggerli tutti e tre, ma non sono portata per le liste, anzi, mi piace leggere a seconda del momento e delle mie emozioni. Quindi con le dita incrociate e la speranza di riuscirci, vi auguro un felice e splendido Natale e Santo Stefano.
Vostra Cris
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento