domenica 25 aprile 2021

Sono pronta...

Inizio: l'atto, il fatto di cominciare, di dare avvio a qualcosa.


Questo mio inizio coincide con la fine di un periodo davvero surreale, dove la mia vita era completamente assorbita dal lavoro che neppure riuscivo a far differenza tra lavoro e vita privata. Come dicevo su instagram la Fine a significato l'Inizio e da oggi sono pronta a mettermi in gioco anche qui con tutto quello che potrebbe significare.
Ci ho messo tempo per capire che sbagliavo, non posso sempre fare tutto senza poi pagarne le spese: avvolte la stanchezza mentale  peggio di quella fisica. Quindi ho deciso che non cercherò più di essere sempre di corsa, di fare ogni cosa, di essere sempre presente anche quando avrei solo voglia di mettermi a dormire.
Ora ho voglia di assaporare tutti i momenti della mia giornata, di essere meno impegnata e quindi più felice e serena. Ancora non so come procederò con i post, ogni quanto pubblicherò qualcosa perché ho deciso di prendermela con la calma. 
Da oggi è così e domani si vedrà.
Cris


Nessun commento:

Posta un commento