martedì 19 dicembre 2017

Mancano pochi giorni...

Oggi vi ringrazio per questi mesi passati assieme e auguro un felice Natale a te che mi hai seguita , a te che continui a leggere i miei post, a te che hai lasciato un commento, a te che mi conosci tramite Instagram, a te che ami la lettura e non puoi fare a meno di sorridere davanti a qualche libro, a te che conosci discorsi completi di romanzi e film, a te che ci sei sempre stato, a te che continui a lottare per raggiungere un sogno... a tutti voi auguro un felice e buon Natale.
Grazie per ogni attimo passato insieme.
Vostra Cris
 

 
E' Natale a casa mia,
tra regali ed allegria,
farò il buono ancora un po',
 non so se resisterò.
Un aereo ho chiesto io,
l'hula-hop invece è mio,
 non possiamo più aspettar,
Natale non tardar...
 



Nessun commento:

Posta un commento