giovedì 11 luglio 2019

Ora mi noti?

Finalmente, dopo giorni di caldo afoso, ci sono stati dei giorni un po' più freschi e respirabili, sinceramente non ne potevo più. Anche oggi il venticello soffia leggero e sto benissimo, anche più rilassata devo dire e con più voglia di stare al computer.
Quindi eccomi qui con una nuova mini recensione che merita tantissimo, spero vi piaccia!
Cris

 Ora mi noti?
di Anyta Sunday
Edizioni: Triskell Edizioni
Cartaceo: /
E-book: 2,99 € Amazon

Trama:
Jacob si trova in una situazione difficile. Ha bisogno di un nuovo coinquilino, e subito. E quale modo migliore per farlo se non apponendo annunci sulle bacheche nel campus?
Il problema è che qualcuno fa sparire i suoi annunci.
Jacob scrive al ladro, senza davvero aspettarsi che lui gli risponda, ma ben presto si trova in un’altra situazione difficile: chi è il Mr. X che continua a scrivergli?
E com’è possibile che Jacob si stia innamorando di lui?





"Posso suggerire che lo stronzo senza cervello potrebbe in realtà essere un piccoletto intelligente?
Forse avrai notizie dal colpevole molto presto. ;-) Ti auguro un buona giornata, Jacob,
X"
 
Jacob è un ragazzo alla disperata alla ricerca di un coinquilino e per farlo lascia sulle bacheche del campus degli annunci che spariscono in giornata, cosa fare? Naturalmente scrivere al ladro, non aspettandosi di ricevere risposta e invece i ritrova a massaggiare in modo ossessivo con Mr. X.
Ma chi sarà Mr. X?
Quali dei tre ragazzi che gli si propongono per inquilino è veramente l'uomo misterioso?
Jacob si ritrova a dover indovinare e capire chi sia, userà la sua intelligenza e pazienza per scoprire il mistero, nel frattempo sboccia in lui un sentimento per questo ragazzo che si diverte a incasinargli la vita. E tra incontri, appuntamenti e risate Jacob si ritrova sempre più invischiato da Mr. X e dai tre candidati completamente diversi tra di loro, ma che sembrano celare un frammento del ragazzo sconosciuto.
Una storia breve, dolce e romantica dove il sentimento viene messo in primo piano anche se per arrivare alla soluzione del caso, Jacob verrà cucinato a fuoco lento fino a perdere la testa per il famigerato Mr. X.
Quindi non aspettatevi una storia complicata, anzi, un racconto che vi scalderà il cuore e che vi farà amare lo stile e la freschezza di Anyta Sunday.

 
"L'amore è come la fede, si può non capire fino in fondo, ma per essere vera ci devi credere"
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento