Buon giovedì miei adorati mangiatori di libri! ^O^
Prima di lasciarvi alla mini recensione, volevo farvi notare che il blog ha cambiato indirizzo e spero non ci siano stati problemi per trovarmi.
Ma ora bando alle ciance e buona lettura!
L'attrazione di Anthony
di Amber Kell
Edizioni: /
Cartaceo: / €
E-book: 2,99 € Amazon
Trama:
Anthony Carrow non pensa certo a trovare l'amore della sua vita quando va in un bar con il suo migliore amico Steven Dell. Superare la morte dell'uomo che amava è stata una dura prova per lui. Dopo due anni ha ancora il cuore spezzato e non vuole assolutamente rimettersi in gioco. Ma la sua uscita con Steven - per esplorare un nuovo locale di licantropi e aiutare l'amico a trovare un compagno - porta a conseguenze inaspettate.
Silver, alfa dei Figli della Luna, sta cercando da tempo un compagno. Nessuno degli uomini che ha conosciuto finora è di suo gradimento, ed è pronto a gettare la spugna quando Anthony nel suo locale.
Può un uomo che ha già perso tanto in passato convincersi a dare una seconda possibilità all'amore, oppure la paura impedirà ai due di trovare il sentimento che meritano?
In una storia cerco scene dolci, divertenti, erotiche, amore e una trama che mi faccia sospirare e meravigliare. Purtroppo in questo racconto ho trovato spunti buoni per una storia più complessa e, perché no, misteriosa, ma tutto viene raccontato in modo superficiale rendendo il tutto molto piatto.
Certo i personaggi ci sono, Anthony, mi piace parecchio e lo trovo al quanto affascinante, così come Silver eppure la rapidità della storia brucia sia i protagonisti che la trama.
Non mi ha proprio convinta e ha lasciato un retrogusto amaro e la sensazione che poteva esserci molto di più se l'autrice avesse avuto il tempo di scavare più in profondità.
E voi cosa ne pensate?
Cris
Nessun commento:
Posta un commento