sabato 11 gennaio 2020

Primo post del 2020


Anno nuovo, vita nuova… non è proprio il mio caso!^-^
Inizio questo nuovo anno con un grande “bentornati, miei mangiatori di libri” e un abbraccio per essere ritornati a visitare questo blog.
Ora potrei dire parole di grande effetto, con promesse di tantissime novità e altro ancora… ma non sono il tipo. Anzi posso dire che tra lavoro e un pizzico di pigrizia cercherò di mantenere attivo questo blog, di riuscire a far conoscere a tutti voi i libri che amo e che mi hanno accompagnato nel 2019 e in questo tanto atteso 2020.
Spero di riuscire a leggere tutti quei libri che mi mancano e tutti quelli che ho messo da parte per “giorni migliori”, ma sopratutto quelli che mi sono stati donati per Natale. Ebbene sì, è avvenuto il miracolo: un anima pia mi ha regalato un libro che desideravo da tempo, ovvero “Il signore degli anelli” in versione illustrata con copertina rigida.
Non vedo l’ora d'iniziarlo, anche se con timore, un po’ per la mole delle pagine e un po’ per lo stile di Tolkien, ma con grande gioia e aspettativa.
L’altro libro invece me lo sono auto regalato e si tratta de “Il Club P.s. I love you” che spero mi piaccia e che mi lasci vivere delle belle emozioni come sa donare Cecelia Ahern.
Questi posso chiamarli “buoni propositi”?
Alla prossima
Cris

Nessun commento:

Posta un commento