mercoledì 7 dicembre 2016

A Natale puoi...

Fare tutto ciò che vuoi *_*
Ok, non esageriamo, ma sarebbe stupendo rinchiudermi in casa a leggere tutte le feste, ma non si può, anzi, mi ritroverò impegnata il triplo! ç_ç

Come se non bastasse ieri pomeriggio vado in soffitta per cercare l'albero, ma appena lo trovo mi rendo conto che non sta in piedi... si vede che col trasloco si è criccato. Quindi vado e cerco per negozi un albero che sia decente, ma niente e quindi oggi l'ho ordinato e se tutto va bene arriva prossima settimana... della serie se le cose vanno male, aspetta andranno peggio! é_è
Infatti oggi vado a far i primi regalini di Natale e tornando a casa sento qualche dolorino ai piedi, mi dico non sarà nulla di grave... ho due vesciche ai mignolini, di cui una sanguinante.
Siamo appena all'inizio di dicembre, devo ancora fare tantissime cose, tra cui scrivere altre due recensioni... ma la domanda che mi preme in questo momento è questa: sopravvivrò a questo mese?
Ho i miei seri dubbi, per questo vi lascio con la lista delle cose che vorrei leggere in questo periodo di festività.




Questi sono i libri da me scelti per questo mese, forse ho esagerato, ma spero tanto di leggerne almeno quattro perché adoro le copertine azzurre/blu e alcuni titoli mi incuriosiscono più del dovuto... quindi auguratemi buona fortuna!^O^
E voi cosa leggerete in questo periodo di festività?


Nessun commento:

Posta un commento