lunedì 16 gennaio 2017

Non riesco a crederci!


Dovevo scrivere questo post sabato sera, ma non essendoci buona luce per la foto e mia figlia che desiderava parlare... ho scelto di scriverla oggi! ^O^ 

Finalmente ho tra le mie avidi manine il seguito di Fallen, ho atteso tanto e finalmente è giunto a me!
L'ho cercato per due librerie e avevo perso la speranza di trovarlo, invece alla terza... eccolo, il mio tesoro, il mio amore... mi sarei messa a ballare per la gioia!*-*

Mi sento davvero felice!*-*
Però... c'è un però, piccolo ma c'è... non potevano farlo grandezza prima edizione Fallen?! Cosa costava farlo un centimetro più alto, così d'avere tutti i libri alla stessa altezza? ç_ç Va bene che l'hanno fatto pure a "Fallen in Love", o forse mi sbaglio? Purtroppo l'ho perso durante il trasloco ed ora mi ritrovo a dover cercare...uff! -_-
Va beh, pazienza, tanto sono felice lo stesso!^O^





Nessun commento:

Posta un commento