mercoledì 18 marzo 2020

#iorestoacasa (2 parte)



Buona sera miei cari mangiatori di libri,
questa è la seconda settimana di "io resto a casa" e mi ritrovo ancora una volta a parlarvi della mia scommessa... perduta. Purtroppo l'altra settimana non sono riuscita a leggere tutti i libri che mi ero prefissata: ho finito solamente "La verità sul caso Harry Quebert" e ieri "I segreti di Brokeback Mountain".
Questa settimana è corta, ma spero di riuscire a finire le storie di Oscar Wilde e alcuni di quelli in foto, ovvero:

1 - Una fiamma nella neve
2 - Questo amore sarà un disastro
3 - C'è un cadavere in biblioteca

Non so quanti riuscirò a leggere fino a domenica, ma provarci non costa nulla!
Nel frattempo, tra una lettura e l'altra, sto preparando le recensioni per i libri appena letti e organizzando i post per tutto il mese.
E a voi come procedono questi giorni?
Alla prossima,
Cris

 

Nessun commento:

Posta un commento