mercoledì 11 marzo 2020

#iorestoacasa


 
Buongiorno miei cari mangiatori di libri,
non ho nulla da raccontarvi in quanto siamo tutti sulla stessa pagina, intrappolati in una quotidianità difficile e assurda. Dobbiamo solo renderci conto che dobbiamo restare a casa,  non prendere tutto come un gioco perché si parla della nostra salute e di quella delle persone che amiamo.
Quindi "io resto a casa" , da ieri ho preso la decisione di portare avanti tutte quelle cose che non ho potuto fare, tra cui leggere. Il mio scopo di questa settimana è quello di leggere i 3 libri in foto: La verità sul caso di Harry Quebert, Il principe felice e altre storie e I segreti di Brokeback Mountain.
Mi sono lanciata questa scommessa per non impazzire, ma soprattutto per poter viaggiare e trovarmi in luoghi diversi dove ogni cosa possa essere un po' più facile.
Il mio unico consiglio è quello di restare a casa e di leggere, guardare serie tv, ascoltare musica e anche riscoprire la voglia di stare in famiglia, di riscoprire quelle piccole cose che facevamo con i nostri genitori e di condividerle con i nostri figli.
Ci sentiamo alla prossima,
Cris

Nessun commento:

Posta un commento