giovedì 5 marzo 2020

Il Gemelli si tiene stratto il Capricorno

Bentornati su questo blog, come  state?
Ho avuto un mese un po' complicato in ogni attimo della mia vita, ma ora spero di riuscire a tornare in modo permanente.
Oggi vi parlerò della serie "Segni d'amore" di Anyta Sunday, con il suo terzo volume conosceremo Wesley Hidaka e Lloyd Reynolds.
Alla prossima
Cris

Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno
di Anyta Sunday
Serie: Segni d'Amore Vol. 3
Edizioni:  Independently published
Cartaceo: 10,99 € 
E -book: 4,99  € Amazon

Trama:
A volte basta un Capricorno cocciuto… per spingere Wesley Hidaka a flirtare come se non ci fosse un domani.
Wesley adora infastidire il suo supervisore, Lloyd Reynolds. Non può proprio farne a meno. Lloyd è concentrato, determinato, con i piedi ben piantati per terra. Ha una capacità esilarante di seguire le regole.
Ovvio che Wesley voglia fargliene infrangere una… o trecento.
A volte basta un Gemelli ammiccante… per spingere Lloyd a fissare delle regole e riaccompagnare Wesley dritto nella sua stanza.
Non che questo impedisca a Wesley di stuzzicarlo ancora. E ancora. E ancora…
Al diavolo, Lloyd non cederà facilmente. È un uomo di principi. È irremovibile.
È l’amico perfetto quando Wesley ha bisogno d’aiuto. Come con il fratellino che marina la scuola e il suo vecchio preside delle superiori.
A volte basta una bugia piccola piccola… e Wesley si ritrova fidanzato per finta con il suo supervisore, che per lui dovrebbe essere off-limits.
Che dire? Sul momento sembrava una così buona idea…
 

"Se la legge fosse stata una persona, avrebbe avuto l'aspetto del loro supervisore,
Lloyd Alexander Reynolds."
 
Lloyd è una persona molto seria, gli piace studiare  raggiungere i suoi traguardi impegnandosi al cento per cento. Il suo lavoro come supervisore del dormitorio gli procura più grattacapi che soddisfazioni, ogni problema che gli viene posto deve risolverlo e riuscendoci sempre, quasi senza il minimo sforzo.
Un uomo perfetto sotto ogni punto di vista che si ritrova insediato dallo stravagante Wesley Hidaka, uno studente di giurisprudenza e commesso al Kings bar. Wesley è completamente suo opposto, adora aspettare fino all'ultimo per studiare e cerca sempre un modo per non farlo. Inoltre gli piace ballare e le stelle con stelle filanti, luccichii e flirtare come se non esistesse un domani, dimenticavo è un fans sfegatato di Elvis.
Cosa potrebbe mai accadere tra due persone così diverse tra loro?
 
"Saremmo un'accoppiata terribile. Lui è fissato con le regole... sai quanto io le odi, invece. E i Capricorno vogliono una relazione seria."
 
Il loro rapporto è basato su Wesley, infatti cerca in tutti i modi d'infastidire il suo supervisore, allo stesso tempo gli butta addosso battutine di ogni tipo come se ci provasse veramente. Cosa impossibile dato che i loro segni zodiacali sono incompatibili e Wesley ci crede fermamente di non poter stare con un capricorno.
Come se non bastasse ci si mette anche la regola del dormitorio: "sono proibite le relazioni tra supervisore e alloggiato."
Quindi tra di loro non potrebbe mai esserci nulla, forse solamente un'amicizia che diventa intensa quando Wesley si ritrova a dover affrontare i problemi del suo fratellino. Tutto questo porta i due ragazzi ad avvicinarsi ancora di più, a confidarsi i loro più intimi segreti e riescono a conoscersi meglio, scoprendosi, si opposti, ma forse simili.
 
"Nel nostro futuro ci sono ancora centinaia di litigate, Wesley. E, anche quando le avremo finite, continuerò a volerti attorno."
 
Queste sono le premesse della storia: un flirt continuo e due ragazzi che non sanno cosa vogliano neppure quando sbattono la testa l'uno contro l'altro. Le situazioni si susseguono tra un aiutarsi e un flirtare, avvicinando i due protagonisti, legandoli in una strana amicizia e lasciando il povero Wesley a chiedersi cosa fare.
Riusciranno i due segni incompatibili a unirsi?
Bisogna solo leggere il libro e gustarsi la fiamma bassa che cuocerà i due testoni, ridendo delle battutine idiote, sospirare per il romanticismo nell'aria e sorridere maliziosamente.
Arrivare alla fine senza neppure rendervene conto e vi chiederete come sia successo.
 
"L'uomo giusto?"
"Sogno un giorno di poter dire "ti amo""
 
 
 

 

 
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento