martedì 24 marzo 2020

#iorestoacasa (parte 3)

 


Buon salve a tutti!
Piccolo aggiornamento con le recensioni in arrivo, come avrete notato  sono aumentate e potrei postare più spesso alla settimana, ma ho preso la decisione di continuare col mio metodo: una volta a settimana.
Questo perché non è detto che riesca a mantenere questo ritmo di lettura, e spero che presto tutto torni alla normalità, quindi preferisco tenermi da parte qualcosa. ^^"""
Per quanto riguarda il proposito dell'altra settimana si è concluso con quasi una vittoria: ho finito di leggere "Una Fiamma nella neve" e Oscar.
Sabato mattina invece ho iniziato "Questo amore sarà un disastro" e sono quasi arrivata a metà libro, purtroppo ho faticato a ingranare perché l'inizio è un po' lento.
Quindi oggi nuova sfida:
 
1. Questo amore sarà un disastro da terminare
2. C'è un cadavere in biblioteca
 
Come avete notato ho cercato di essere il più reale possibile, dovrei riuscire a finire questi libri entro sabato.
Credo.
Okay, posso farcela di sicuro e poi come si dice: la speranza è l'ultima a morire.
Quindi con tutta la mia speranza, buona lettura e ci sentiamo a metà settimana con la recensione!
Cris

Nessun commento:

Posta un commento