martedì 31 marzo 2020

#iorestoacasa (parte 4)

 
Buonasera a tutti!
L'altra settimana è stata un vero epicentro di idee per il blog e di come realizzarle, per non parlare di come preparare gli aggiornamenti. Inoltre ho cercato di cambiare la grafica del blog, di migliorarla, ma sono andata in black-out perché ogni soluzione provata non mi piaceva oppure non era come immaginavo.
Sono talmente fusa che questa mattina non riuscivo neppure a ricordarmi che giorno fosse, stendiamo un velo pietoso su questa parte. T_T
Procediamo con la lista delle letture dell'altra settimana che si sono fermate, purtroppo mi è venuto "il blocco del lettore" e non mi è ancora passato: vorrei leggere e ho tanti libri ed e-book che attendono la mia attenzione... ma niente da fare! T_T
E' proprio una brutta situazione e ogni volta che mi capita è difficile trovare una via di uscita, quindi passo il tempo a guardare film, serie tv e il mio cervello esplode di idee.
E voi come superate il "blocco del lettore"?
Alla prossima,
Cris



Nessun commento:

Posta un commento